Skip to main content

Menu

Specialità di Mare

Il ristorante ogni giorno porta in tavola il pescato di primissima scelta per qualità e freschezza, abbinato a selezionati ingredienti dei migliori produttori locali della zona, con l’obiettivo di garantire alla clientela non solo il gusto autentico della cucina tradizionale, ma anche la sicurezza e la genuinità degli alimenti, soprattutto per quanto riguarda le crudités.

L’ampio menù a base di pesce proposto dal ristorante si compone di numerose ricette tradizionali che esaltano il sapore del pescato in abbinamento ad altri ingredienti freschi. Queste caratteristiche assicurano a ogni piatto un gusto indimenticabile.

Sapore, genuinità e qualità

L’autentico sapore del mare è riproposto in ogni nostro portata, come quelle a base di aragosta, uno dei prodotti della pesca più ricercato, cucinata in preparazioni sempre diverse e originali. Ampia è la scelta di pesce crudo proposta nel menù come le tartare e in particolare quella a base di tonno.

E poi ancora carpacci, grigliate, fritture e paranza. Non mancano primi piatti arricchiti da frutti di mare e pesce di alta qualità, preparati secondo la tradizione gastronomica del territorio. Gli antipasti caldi e freddi, cotti e crudi danno il via ad un’esperienza di gusto tra i sapori autentici della regione, attraverso piatti preparati con cura dai professionisti de La Vinaigrette. Lo chef conclude la kermesse di specialità con la proposta di dolci tipici salentini, preparati a mano.

Sapore, genuinità e qualità sono garantiti dal ristorante: lo staff cura con competenza il processo di selezione degli ingredienti e la preparazione di ciascuna pietanza.

Lorem ipsum dolor

Altre specialità

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce eget ullamcorper lorem. Donec et semper arcu. Nullam iaculis sit amet enim a tincidunt. Aenean eu ligula enim. Cras pretium augue commodo cursus dignissim. Aenean quis elit cursus, bibendum nisl id, aliquam ante. Phasellus gravida commodo orci, eget euismod elit varius in. Nulla facilisi.

Aenean quis elit cursus, bibendum nisl id, aliquam ante. Phasellus gravida commodo orci, eget euismod elit varius in. Nulla facilisi.

Nullam iaculis sit amet enim a tincidunt. Aenean eu ligula enim. Cras pretium augue commodo cursus dignissim.